Gestione Pratica
Ottenere credito è diventato un passaggio quasi inevitabile per molti, sia che si tratti di imprenditori in cerca di espansione, lavoratori che desiderano realizzare un progetto personale, studenti in cerca di opportunità o casalinghe che gestiscono le necessità familiari. Tuttavia, il vero nodo da sciogliere non sta nell'ottenere credito in sé, ma nel farlo con consapevolezza, evitando costi nascosti e scegliendo la soluzione più adatta alle proprie finanze. Con "La Nostra Consulenza", vi guidiamo nella giungla delle offerte finanziarie, studiando attentamente le vostre esigenze personali e segnalando la vostra richiesta ai nostri partner finanziari di fiducia. Questi ultimi, a loro volta, vi forniranno direttamente tutta la documentazione necessaria per accedere al credito desiderato, assicurandovi trasparenza e un percorso su misura. Il denaro costa, è vero, ma con il giusto orientamento, l'investimento iniziale si trasforma in un'opportunità di crescita e sviluppo personale. Per le vostre finanze,scegliete il nostro servizio dedicato, perché essere informati significa fare scelte migliori.
- Richiesta Documentale
- Ricerca della Soluzione
- Consulenza personalizzata
Libertà Finanziaria
Vivere il sogno della libertà finanziaria sembra un obiettivo irraggiungibile per molti, ma in realtà, con le strategie giuste e un po' di dedizione, questo sogno può diventare realtà. La libertà finanziaria non significa solamente avere abbastanza soldi per coprire le proprie spese, ma è anche avere il controllo totale sul proprio tempo e sulle proprie decisioni
Richiedi la Carta Ora
Come Funziona il Credito Revolving
Come il conto corrente il credito revolving è un contratto stipulato fra banca e cliente che permettere di ottenere credito a fronte del pagamento di una rata mensile comprensiva di interessi, più o meno alti in base all’istituto cui ci si rivolge. L’importo concesso sulla linea di credito generalmente non è molto alto, e serve a soddisfare la possibilità di compiere piccoli acquisti.
Il rimborso viene addebitato direttamente sul conto corrente segnalato in fase di stipula oppure tramite bonifico bancario,la cifra da rimborsare mensilmente viene scelta dal cliente a partire da 30 euro (cifra minima consentita per il rimborso)
Per tenere sotto controllo la situazione, basta controllare l’estratto conto mensile, tramite App,che comprende i prelievi effettuati con la carta la rata mensile, le spese applicate al rapporto, e il fido nuovamente disponibile.
Il vantaggio della linea di credito revolving è quello di avere a disposizione una sorta di credito ricaricabile, da utilizzare in Italia e all’ Estero, e da ricostituire di volta in volta tramite il pagamento di piccole rate mensili.
Prima di chiedere un credito revolving, è importate confrontare le carte disponibili offerte dalle banche, e verificare le condizioni applicate.
“Grazie a Credit Card ho finalmente una chiara visione del mio futuro finanziario. Il loro servizio clienti è eccezionale e mi hanno aiutato a fare scelte consapevoli.”
Luca Rossi